Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Domenica 22 Ottobre alle 15:02

Quando i conti vicentini "Capra" (quelli della Rotonda) diventarono marchesi ottenendo il Palatinato, regalarono ai loro contadini un ponte per attraversare il Bacchiglione, senza usare la barca e raggiungere le proprietà terriere dei nobili vicentini. Il ponte successivamente ha avuto un posto nella Toponomastica cittadina.......diventò Strada del Ponte del Marchese o semplicemente Ponte Marchese. Fine.
Inviato Mercoledi 18 Ottobre alle 12:56

Scommetto che nelle loro note ufficiali, questi soloni...non sanno dove si trovano i comuni di Posina, Laghi, Terragnolo, Vallarsa..ecc. che come Comuni del Pasubio potrebbero UNIRSI e dare un senso alla Madre Patria rivista e corretta dopo il 1918.
Inviato Mercoledi 20 Settembre alle 18:13

Ci risiamo, sono all'assalto dell'acqua pubblica, delle nostre fonti, delle nostre sorgenti......Il tutto dicono.... rappresenta una opportunità X (per) i gestori "pubblici" e guadagni privati, pagati dai contribuenti. Dopo un Referendum, raccolsi 6000 firma, il costo dell'acqua è aumentato continuamente, le condutture perdono il 40%, i contatori ormai sono sepolti e illeggibili e questi.....parlano a nome nostro, fatturando tutto ai Vicentini! Amen e mala tempora currunt.
Inviato Sabato 16 Settembre alle 12:51

Ma di quali animali parla il trevigiano Zanoni ? Forse delle migliaia di cinghiali che invadono il nostro territorio? O delle migliaia di cani che soffrono in piccoli appartamenti, tenuti al guinzaglio dai "padroni" che li portano a spasso in Piazza per dimostrare la loro "socialità"? O delle centinaia di caprioli che scorazzano sulle nostre colline....."senza un controllo" ? O delle nutrie che infestano i nostri fiumi e campagne...ancora senza controllo? Caro Zanoni, vogliamo o no controllare, governare, programmare, l'ecosistema Veneto? Ripopolare la Val Posina di trote e marsoni? Vogliamo sistemare il Lago di Fimon? Oppure cianciate solo a fini elettorali ? Amen.
Inviato Mercoledi 13 Settembre alle 18:02

Perché il PD non si attiva per la Bonifica della ex -Zambon? Oppure per il terreno della ex Centrale del Latte? Oppure per vederci chiaro a Casale ? Niente, solo contro chi Governa pro-tempore! Amen.
Inviato Giovedi 7 Settembre alle 17:34

Ci risiamo, invece di proporre scelte politiche importanti, documentare progetti, pensare alle banche sparite di Montebelluna, il Pd della Puppato spara su Zaia in "delirio personalistico". Probabilmente non si ricordano della sconfitta alle Regionali al 60%. Amen.
Inviato Domenica 3 Settembre alle 09:43

Intervento perfetto e mirato. La cittadella degli studi di Via Baden Powell (il marchese fondatore dello scoutismo) ospita numerosi istituti superiori con migliaia di studenti. Non capisco con quale motivazione gli abbonati studenti, si debbano fermare in Stazione FS e non portati a scuola. Come mai? Se è un servizio sia almeno completo. Grazie.
Inviato Giovedi 17 Agosto alle 13:03

Bene la sistemazione degli impianti sportivi. Ma una campagna promozionale a partire dalle SCUOLE..dovrebbe essere avviata per la PRATICA SPORTIVA perché i praticanti Sport Agonistici sono sempre meno, in particolare i giovani stanno alla larga dalla "fatica". I risultati .."non si vedono", ai mondiali di Londra, non ci hanno nemmeno visti. Altro che Olimpiadi a Roma, qui ci vuole un Doloroso impegno per ricostruire lo Sport di competenza del CONI e della Federazioni Sportive.
Inviato Giovedi 10 Agosto alle 18:17

Oggi X agosto. Le Stelle cadenti.............sono tante, ...se visibili. Invece di fare politica contro....faccia proposte, dica il da farsi, non parlare a vanvera. Faccia meno esposti, meno chiacchere, più fatti e opre di...misericordia. Solo lei non sa che NON E' Un referendum sull'Autonomia, ma sulla "contrattualità" prevista dalla Costituzione!!!!!!!!!!! Chiuso! Vi piaccia o meno voterò SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amen.
Inviato Martedi 8 Agosto alle 17:12

Ma va...lllà! La Puppato conferma..la tesi del vice ministro Oliviero!!!!!!!!!! Da non credere, la colpa è della Regione! Penso che certi interventi sui media della Puppato, come già accaduto in Tv, siano fuori luogo e fuori misura.Il tiramisù o tiramesù, con tanto di mascarpone, sia una bomba Calorica per i diabetici e altri.
Mia nonna, in Val Posina negli anni 40, senza il marchio di origine Dop, Igp, e altri acronimi, lo faceva per Noi ragazzi nati durante la Guerra, 2 volte la settimana. Ora lo addebitano al Friuli? Bene. La Puppato si interessi del Popolo e delle Banche che proprio a casa sua sono svanite nel nulla. Amen.




Commenti degli utenti

Giovedi 28 Settembre alle 07:07 da kairos
In Scandalo concorsi universitari, CUB Veneto: "i rettori si costituiscano parte civile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"
Gli altri siti del nostro network