Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Alte Ceccato, lunedì 27 novembre serata informativa sulla sanità veneta organizzata dal Movimento 5 Stelle

Di Comunicati Stampa Mercoledi 22 Novembre 2017 alle 21:59 | 0 commenti

ArticleImage

Sonia Perenzoni (nella foto), consigliera comunale a Montecchio Maggiore del Movimento 5 Stelle, ci ricorda che: "Continuano i lunedì informativi di novembre organizzati dal Movimento locale, ed il 27 ci saranno i nostri consiglieri regionali Jacopo Berti e Manuel Brusco che ci daranno informazioni sia sulla sanità in generale, sull'ospedale locale e anche sui PFAS. L'incontro è aperto a tutti e gratuito e si terrà alle 20.30 in sala civica ad Alte Ceccato in via Pietro Ceccato, n.88. Il nostro motto ormai lo conoscete ma repetita iuvant: una persona informata è unLua persona libera, e soprattutto libertà è partecipazione."   

"Contestualmente - conclude l'esponente pentastellata - si svolgerà anche il consiglio comunale con all'ordine del giorno una mozione di tutta l'opposizione consiliare per chiedere le dimissioni del Vice Sindaco, nonché assessore allo sport, Gianluca Peripoli per le gravi offese fatte ai tifosi veronesi in occasione della partita contro l'Inter. Essendo assessore allo sport, quella sua uscita infelice non ci sembra sia un buon esempio per i giovani che praticano sport nella nostra città."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network