Valdagno, è Antonia Schenato Spillare la nuova presidente del Rotary Club Valle Agno
Giovedi 20 Settembre 2018 alle 15:27 | 0 commenti
E' la prima donna presidente del Rotary Club Valle Agno e si chiama Antonia Schenato Spillare. Molto impegnata nel sociale e nel volontariato, segue anche i giovani rotariani del Rotaract, una realtà unica in tutta la zona che accoglie iscritti sia di Arzignano che della Valle dell'Agno. Proprio qualche giorno fa, i giovani del Rotaract hanno incontrato il Governatore Rotary Riccardo De Paola, che ha appoggiato i progetti dei giovani rotaractors. Il Rotary Club Valle dell'Agno fa parte del Rotary International. Si tratta di un'associazione filantropica fondata a Chicago oltre un secolo fa che promuove interventi benefici nelle aree: salute, economia, sociale, cultura, ambiente e pace nel mondo.
Mentre la presidente Antonia Schenato attualmente è coinvolta anche in un progetto benefico, in collaborazione con Giovanni Rana, che coinvolge i ragazzi dell'Istituto Alberghiero "Artusi" di Recoaro Terme.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.