Quotidiano | Categorie: Ambiente, Fatti, Cultura

Torrebelvicino, una serie di serate storico-naturalistiche sul territorio

Di Marta Cardini Martedi 28 Marzo 2017 alle 15:11 | 0 commenti

ArticleImage

La Pro Loco, la parrocchia e il Comune di Torrebelvicino hanno organizzato le serate "Torre in rassegna", in cui viene raccontato l'ambiente a noi circostante. Presso il Cinema Arcobaleno venerdì 31 marzo si terrà l'incontro con l'autore Pino Dellasega, fondatore e presidente della scuola italiana di Nordic Walking, che presenterà il suo libro "Ho camminato con le stelle. Mille km a piedi verso Santiago de Compostela". Mentre venerdì 7 aprile si terrà una serata video-teatrale per ricordare le donne della Grande Guerra con la partecipazione del cantautore Davide Peron e dell'attrice Eleonora Fontana.

Per venerdì 21 aprile è previsa invece la presentazione del libro "I colli Berici" di Pierluca Grotto e Alberto Girardi, che presentano gli itinerari escursionistici sull'altopiano carsico alle porte di Vicenza. Infine, venerdì 28 aprile si terrà una conferenza sui luoghi storici di Torrebelvicino (la pieve, il castello, la chiesa di San Rocco) a cura di Adriano Boschetti e Silvino Marzotto, a cui seguirà un'escursione guidata.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network