Quotidiano | Categorie: Politica

Tav e Pedemontana, M5S: "verranno ispezionate dal ministro e sottoposte a un’analisi costi/benefici"

Di Note ufficiali Lunedi 4 Giugno 2018 alle 17:12 | 0 commenti

ArticleImage

Le grandi opere del Veneto - è scritto in una nota del Movimento 5 Stelle Veneto - verranno ispezionate dal ministro alle infrastrutture e ai trasporti, Danilo Toninelli, e quindi sottoposte a un’approfondita analisi costi/benefici: lo confermano i parlamentari e i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, che rispondono in questo modo alle polemiche sorte nei giorni scorsi sulle grandi opere in via di costruzione nella regione.

“Nel contratto di Governo sottoscritto da Movimento 5 Stelle e Lega c’è scritto chiaramente che tutte le grandi opere devono essere sottoposte a un’analisi costi/benefici – spiegano gli esponenti del Movimento 5 Stelle – chi ha firmato quel documento per conto della Lega lo sa bene, e quindi i leghisti sanno benissimo che anche la Pedemontana e la Tav rientrano in questa analisi. Nella lista figurano inoltre il Mose e le bonifiche di Marghera”.

“Danilo Toninelli, ministro alle infrastrutture e ai trasporti – annunciano i 5 Stelle, che da sempre sono molto critici sulle ricadute negative della Pedemontana e della Tav – ispezionerà le grandi opere in via di costruzione in Veneto, che verranno poi sottoposte all’analisi costi/benefici”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network