Quotidiano | Categorie: Arte, Fatti

Recoaro, dopo il successo di "Arte in quota", la mostra torna alle Fonti Centrali

Di Marta Cardini Lunedi 17 Luglio 2017 alle 11:18 | 0 commenti

ArticleImage

Ieri, domenica 16 luglio, a malga Morando si è conclusa la prima parte della collettiva "Arte in quota" aperta alle fonti Centrali il 07/07 con grande successo. La collettiva già molto apprezzata alle Fonti Centrali di Recoaro, ha avuto il suo culmine nel sentiero delle montagnole, in una cornice superba.

"Già dal mattino sono stati moltissimi i visitatori venuti a visionare le opere esposte e a conoscere gli artisti, facendo tanti complimenti-racconta Giannino Scorzato, curatore della mostra-. E' stata una giornata speciale. Un grande ringraziamento va agli artisti, alle Fonti centrali Recoaro e a malga Morando per l'ospitalità. La collettiva su invito dei responsabili delle Fonti Centrali Recoaro, resterà aperta fino al 22/07, con il prezioso aiuto e inserimento di nuovi artisti da parte del Gruppo artistico " BARLAITE" per la seconda parte alle fonti Centrali".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network