Quotidiano | Categorie: Arte, Fatti

Recoaro, dopo il successo di "Arte in quota", la mostra torna alle Fonti Centrali

Di Marta Cardini Lunedi 17 Luglio 2017 alle 11:18 | 0 commenti

ArticleImage

Ieri, domenica 16 luglio, a malga Morando si è conclusa la prima parte della collettiva "Arte in quota" aperta alle fonti Centrali il 07/07 con grande successo. La collettiva già molto apprezzata alle Fonti Centrali di Recoaro, ha avuto il suo culmine nel sentiero delle montagnole, in una cornice superba.

"Già dal mattino sono stati moltissimi i visitatori venuti a visionare le opere esposte e a conoscere gli artisti, facendo tanti complimenti-racconta Giannino Scorzato, curatore della mostra-. E' stata una giornata speciale. Un grande ringraziamento va agli artisti, alle Fonti centrali Recoaro e a malga Morando per l'ospitalità. La collettiva su invito dei responsabili delle Fonti Centrali Recoaro, resterà aperta fino al 22/07, con il prezioso aiuto e inserimento di nuovi artisti da parte del Gruppo artistico " BARLAITE" per la seconda parte alle fonti Centrali".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 27 Dicembre 2017 alle 16:25 da kairos
In Politica, Piero Ruzzante annuncia la nascita del gruppo consiliare "Liberi E Uguali" al posto di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista

Lunedi 11 Dicembre 2017 alle 17:39 da kairos
In Piano lupi, Andrea Zanoni (PD): "Luca Zaia dimostra tutta la sua inadeguatezza"

Lunedi 13 Novembre 2017 alle 07:29 da kairos
In Alla manifestazione di EuroStop a Roma Giorgio Langella, Luc Thibault, altri vicentini e "tantissime bandiere di USB, PCI, PRC, Rete dei Comunisti, Rinascimento Socialista..."
Gli altri siti del nostro network