Quotidiano | Categorie: Fatti

Massimiliano Barison: “Pagare subito gli espropriati e avanti con il completamento dell’opera”

Di Note ufficiali Martedi 7 Marzo 2017 alle 18:05 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo l'intervento in Consiglio del Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, per presentare ai Consiglieri regionali le strategie sulla Pedemontana Veneta interviene, attraverso una nota ufficiale,  il Capogruppo di Forza Italia, Massimiliano Barison. "La Pedemontana è un'opera strategica per il territorio e la più importante opera pubblica attualmente aperta in Italia. L'infrastruttura, pur tanto indispensabile per l'economia locale, ha subito gravi ritardi tanto da rischiare di diventare la nuova incompiuta veneta. L'intervento della Regione, presentato oggi dal governatore, scongiura proprio questa eventualità".

"Le risorse che la Regione assicurerà per concludere l'opera, 300 milioni di euro - precisa Barison - sono certamente un importante e necessario impegno richiesto alla collettività. Deve essere inoltre chiaro che il Veneto ha bisogno di altre infrastrutture sia viarie che di sicurezza idraulica: eventuali economie devono essere destinate per queste altre opere nelle varie province venete; solo per fare un esempio, e per restare alla mia Padova, penso alla SR10 o alla circonvallazione di Padova Sud".

Leggi tutti gli articoli su: forza italia, Luca Zaia, pedemontana, Massimiliano Barison

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network