Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Ipab "La Casa" di Schio, Giovanni Battistella (PD) promuove discussione in consiglio comunale

Di Note ufficiali Martedi 26 Settembre 2017 alle 22:27 | 0 commenti

ArticleImage

Giovanni Battistella, capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale a Schio, informa di aver depositato una mozione  relativa alla questione IPAB "La CASA" (Centro di Assistenza Servizi per Anziani) e che sarà in discussione la prossima settimana. Il consigliere motiva così il deposito: "La nostra mozione depositata in maniera congiunta da PD e Tessiamo Schio vuole porre l'attenzione in modo costruttivo su questo ente che ad oggi rappresenta, per dimensioni, la principale "azienda" scledense."


"Si chiede - continua la nota - che il Sindaco Valter Orsi cominci seriamente ad impegnarsi affinché venga risolta la questione relativa alla selezione del Direttore. Si chiede inoltre che il Sindaco dia un indirizzo forte su quale dovrà essere il futuro de "La CASA" ed infine chiediamo di poter incontrare il Consiglio di amministrazione in modo da avere un confronto con chi attualmente si trova a gestire questo momento di difficoltà per un ente così importante."
"Il Sindaco - continua Battistella - si è rivelato assolutamente inadeguato nel gestire questa 
situazione che ora è diventata di emergenza, non si è mai impegnato in modo sostanziale per risolvere i problemi, ora è il momento di fare seriamente e trovare delle soluzioni che guardino al bene dell'ente e non ad un proprio tornaconto".

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network