Quotidiano | Categorie: Eventi, Arte, Fatti, Cultura

Cornedo Vicentino, il 28 ottobre un evento in memoria di Angiolo Montagna, a 20 anni dalla scomparsa

Di Marta Cardini Lunedi 24 Settembre 2018 alle 14:31 | 0 commenti

ArticleImage

E' previsto per domenica 28 ottobre presso Villa Trissino un evento di pittura in memoria dell'artista cornedese Angiolo Montagna, scomparso 20 anni fa. La manifestazione inizierà al mattino alle ore 9 con l'esposizione delle opere degli artisti dell'associazione "Arte al Centro", opere che resteranno poi esposte fino al 3 novembre. "Per l'occasione l'associazione dedicherà un'opera che resterà di proprietà del Comune e verrà esposta pubblicamente- spiega il presidente di Arte al Centro Gianfranco Gaspari-. La mostra intende rappresentare siti e valori del territorio cornedese".

Alle ore 17 del 28 ottobre verranno consegnate una pergamena e un libro ricordo a tutti gli artisti partecipanti alla presenza del Sindaco Martino Angiolo Montagna, dell'assessore alla cultura Luca Cabianca e della prof. Anna Maria Parise Montagna. A fine manifestazione a tutti i presenti verrà offerto un buffet.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network