Quotidiano | Categorie: Eventi, Fatti, Alpini

Cornedo, laurea honoris causa a Raul Randon

Di Marta Cardini Lunedi 15 Maggio 2017 alle 17:11 | 0 commenti

ArticleImage

E' prevista per sabato 27 maggio la festa a Raul Randon, il magnate con radici a Muzzolon di Cornedo, fondatore della "Empresas Randon" in Brasile, colosso mondiale nella fabbricazione di rimorchi stradali e ferroviari ma anche produttore agroalimentare nonché a capo di un Istituto Bancario proprio e di una Fondazione umanitaria. Nel 2014 ha contribuito alla realizzazione della sede degli alpini di Muzzolon. Successivamente ai suoi fornitori italiani suggerì di destinare una percentuale relativa alle ingenti commesse stipulate, a favore di associazioni, realtà o progetti di varia natura presenti nel territorio del Comune di Cornedo. Ha quindi aiutato ad ampliare la sede alpini anche della frazione di Cereda. E ora arriva per Randon un riconoscimento da parte del Comune di Cornedo e dei gruppi Alpini di Cornedo, Cereda e Muzzolon.

L'imprenditore brasiliano riceverà la laurea honoris causa in ingegneria gestionale. La festa si terrà sabato 27 maggio a partire dalle ore 18, con l'accoglienza presso il Municipio di Cornedo. Alle 19 si terrà il concerto della Banda cittadina di Cornedo e del Complesso bandistico di Muzzolon presso la palestra delle scuole medie. Mentre alle ore 20 si terrà la cena presso la stessa palestra.

Leggi tutti gli articoli su: Raul Randon

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network