Quotidiano | Categorie: Eventi, Musica, Enogastronomia

Cornedo, alla sagra della frazione di Cereda si festeggiano anche i 70 anni del coro "Valle Fiorita"

Di Marta Cardini Lunedi 20 Novembre 2017 alle 15:55 | 0 commenti

ArticleImage

Tutto pronto per la festa patronale di Sant'Andrea che si terrà a Cereda di Cornedo dal 24 al 26 novembre. Fra le serate enogastronomiche e musicali, è previsto anche, per domenica 26 novembre alle ore 16.30, un concerto del coro "Valle Fiorita", che festeggia i 70 anni di attività e ripercorrerà i momenti più significativi della sua storia. Il coro, diretto dal maestro Nicola Soldà, ha partecipato lo scorso aprile anche alla Giornata della Poesia presso Villa Trissino di Cornedo, cantando assieme al noto compositore arzignanese Bepi De Marzi.

Durante la sagra sarà possibile osservare la videoproiezione "Cereda, 50 anni fa nelle foto di Ginetto", nella sala dell'oratorio. Per venerdì 24 è prevista una serata con dj, sabato 25 sarà la volta di una serata brasiliana, mentre domenica 26 si svolgerà un cabaret con la comica Giusy Zenere.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network