Castelgomberto, venerdì 8 l'accensione dell'Albero di Natale e i mercatini in piazza
Martedi 5 Dicembre 2017 alle 14:50 | 0 commenti
Il Comune di Castelgomberto ha organizzato una serie di iniziative in occasione delle Festività . Venerdi' 8 dicembre alle ore 18.00 verrà acceso l'albero di Natale in piazza. Ci saranno inoltre le tradizionali bancarelle natalizie, oltre ad altre iniziative. Le bancarelle di Natale sono a cura di Attività artigianali e delle associazioni: Gruppo Arianna e Missionland, Caritas parrocchiale,
Scuola dell'Infanzia "Don Giovanni Busato", Genitori Scuola Primaria di Castelgomberto, Genitori Scuola Primaria VALLE, Genitori Scuola Secondaria di 1° grado, mini Basket ASD Valleagno, Taekwondo Z3 Castelgomberto, Kung-Fu, gruppo ciclistico Sbragacaena-Ecoderm, Gruppo ALPINI di Castelgomberto e Valle, gruppo AVIS Castelgomberto. Presso l'ingresso del Comune sarà allestito il "Villaggio di Babbo Natale" con possibilità di fare una foto assieme a lui ed ai suoi simpatici animaletti, foto Studio ELLE, AIDO. Alle ore 17,00 partirà dalla Piazza "La Lucciolata" organizzata dai gruppi GEC e PRO-LOCO, scortata dall'Associazione Nazionale Carabinieri. Alle ore 18.00 è prevista l'accensione dell'albero, con l'accompagnamento delle note del Complesso Str.le "Don G. Busato".
Presso la "Casetta dei funghi" verso Palazzo Barbaran ci saranno i volontari che attenderanno gli ospiti. Sono inoltre previsti giochi a cura delle botteghe di Castelgomberto e Valle: Giochiamo con i Folletti (Associazione giocando si impara, Valdagno) e laboratori Creativi per bambini a cura dei genitori della Scuola Primaria di Castelgomberto. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso i portici di Palazzo Barbaran.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.