Quotidiano | Categorie: Diritti umani, Fatti

Brogliano, "Autostima al femminile", un incontro di approfondimento

Di Marta Cardini Lunedi 6 Novembre 2017 alle 16:30 | 0 commenti

ArticleImage

Si terrà giovedì 16 novembre alle ore 21 l'evento "Autostima al femminile", organizzato dall'Assessorato alla Cultura e dal Comitato Biblioteca del Comune di Brogliano presso la Sala parrocchiale S. Antonio in piazza Roma. Durante l'incontro interverranno le psicologhe Virginia Cioni e Barbara Novello, che presenteranno le attività dello Sportello Donna Nuova di Valdagno e illustreranno quanto sia importante l'autostima per una donna. "In un'ottica di prevenzione è importante rendere le donne consapevoli del loro valore, dei diritti e del rispetto e amore della loro persona- spiegano le psicologhe-.

Per ridurre le dipendenze affettive è inoltre importante saper sviluppare autonomie personali e dare un giusto valore alla propria identità".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network