VicenzaPiù Donna | Categorie: Economia&Aziende

BPVi, l'ideona del GdV: ridiamo buone notizie e i clienti... tornano

Di Pietro Cotròn Mercoledi 17 Maggio 2017 alle 14:44 | 1 commenti

«Come si è appreso anche in occasione dell'ultima assemblea delle due banche (Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, ndr), il trend non è che sia incoraggiante, in virtù dello stillicidio di notizie negative che non solo rende complicato il contatto con nuovi clienti, ma soprattutto rischia di far scappare i vecchi». 

Lo scrive oggi tal Marino Smiderle sul GdV, quello che con "uno stillicidio di notizie positive" consigliava l'aquisto di azioni a tutto spiano. Per favore non ditegli che i vecchi clienti non possono scappare perchè sono... senza soldi. Potrebbe avere qualche senso di colpa.


Commenti

Inviato Giovedi 18 Maggio 2017 alle 15:04

La vera domanda è perchè Smiderle lavori ancora al GdV, dopo che ha dimostrato la sua totale inadeguatezza (per non dire compiacenza) nel vaglio della BPVI, o quantomeno non sia stato adeguatamente trasferito alla sezione "Mercati rionali, farmacie di turno e morti del giorno", più alla sua portata professionale.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network