Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Agenda lavori del Consiglio regionale dall'11 al 15 settembre 2017

Di Comunicati Stampa Lunedi 11 Settembre 2017 alle 15:37 | 0 commenti

ArticleImage

L'Agenda del Consiglio regionale del Veneto prevede la convocazione del Consiglio regionale, in seduta ordinaria, per lunedì 11 settembre, a partire dalle ore 14.30, e martedì 12 settembre alle ore 11.00, con eventuale prosecuzione prevista per mercoledì 13 settembre, alle ore 10.30. Tra gli argomenti calendarizzati, una serie di nomine di competenza consiliare e la Proposta di revisione dello Statuto regionale n. 1 diretta ad introdurre, nella forma di governo regionale, l'istituto della questione di fiducia. Lunedì 11 settembre, alle ore 10.30, si riunisce anche la Commissione conoscitiva per le acque inquinate del Veneto in relazione alla contaminazione di sostanze perfluoroalchiliche (PFAS); tra i punti all'ordine del giorno, l'incontro con l'Assessore regionale all'ambiente Gianpaolo Bottacin.

Nel corso della mattinata di martedì 12 settembre, a partire dalle ore 8.30, presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale Civile di San Giovanni e Paolo di Venezia, si svolgerà una iniziativa di sensibilizzazione alla donazione del sangue promossa dal Gruppo Consiglieri Donatori, organismo sorto nel 2016 in seno all'Assemblea legislativa veneta su iniziativa del Vicepresidente del Consiglio Bruno Pigozzo.
Giovedì 14 settembre, alle ore 10.30, si riunirà la Seconda commissione consiliare per la prosecuzione dell'esame della Proposta di legge in materia di Edilizia Residenziale Pubblica.

Leggi tutti gli articoli su: Gianpaolo Bottacin, Bruno Pigozzo, pfas

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network