Quotidiano | Categorie: Ambiente

A Sarego un incontro sui Pfas

Di Comunicati Stampa Mercoledi 25 Gennaio 2017 alle 18:48 | 0 commenti

ArticleImage

Visti i recenti sviluppi dal punto di vista sanitario della problematica legata ai Pfas, l'Amministrazione di Sarego ha deciso di fornire una corretta informazione ai cittadini. Considerata la specificità e complessità dell'argomento e per essere maggiormente esaustivi, abbiamo ritenuto opportuno invitare come relatori a questa serata il dott. Domenico Mantoan, responsabile sanitario regionale e il dott. Luca Coletto, Assessore Regionale alla Sanità. Purtroppo nessuno dei relatori invitati ha accolto positivamente il nostro invito, nonostante avessimo fornito tre diverse date possibili, lasciando quindi a noi il compito di informare i cittadini. Questo rifiuto, oltre a rappresentare una grave mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini di Sarego che, ricordiamo è tra i Comuni maggiormente colpiti dall'emergenza, ci rammarica e ci lascia perplessi.

 Ricordiamo che l'assessore ed i suoi tecnici hanno sottolineato a più riprese la loro disponibilità ad informare costantemente la popolazione coinvolta da questo problema, ma ad oggi nessun amministratore regionale si è mai recato nel Comune di Sarego per valutare sul posto la situazione ed informare i cittadini. L'incontro pubblico si terrà in ogni caso venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 presso la sala delle Opere Parrocchiali di Meledo e tutti i cittadini di Sarego sono invitati a partecipare.

Leggi tutti gli articoli su: Domenico Mantoan, Luca Coletto, pfas

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network