Utente: kairos

Nome utente kairos
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di kairos

Inviato Venerdi 2 Novembre 2018 alle 18:02

Allora se le donne intelligenti non fanno figli, non ci sarà più la possibilità di avere altre donne intelligenti?
Un vero disastro!
Inviato Lunedi 29 Ottobre 2018 alle 07:00

Chissà se i soliti politically correct capiranno? Nutro dei grossi dubbi.
Inviato Domenica 9 Settembre 2018 alle 08:06

L'on.Sbrollini ha ragione, ma il problema non è normativo, è prima di tutto morale, combattuta e vilipesa da anni di laicismo imperante e di libertà intesa come "faccio quello che voglio". Non ci sono riferimenti forti per la vita, domina il relativismo, frutto di quel riduzionismo soprattutto economicistico, di cui è facile individuare la responsabilità. Oggi lo sfascio della famiglia, della scuola, della stessa solidarietà, un tempo carità, è innanzi agli occhi, ecc., ma si pensa solo ad un aspetto tragico l'assassinio del, coniuge, in realtà il suicidio della famiglia. Non serve a nulla piangere poi, bisognava attivarsi prima, perchè i valori, dipendono dai doveri e questi sono positivi, se tali li si considera. La famiglia ha iniziato la sua crisi nel 1974 e oggi vede i risultati.
Inviato Martedi 28 Agosto 2018 alle 07:05

Finalmente, invece di considerare solo gli spacciatori, si è compreso che il problema vero è quello dei consumatori. Non è colpa dei maiali se il mangiatore di soppressa ha il colesterolo alto!
Inviato Lunedi 23 Luglio 2018 alle 07:10

Ricordo ancora il gesto dell'ombrello del Kompagno Mario Capanna a proposito dei vitalizi e ricordo come proprio il Partito Comunista e i suoi eredi, epigoni, mai hanno fatta una vera battaglia contro i privilegi dei politici, anzi ora , come Capanna, combattono chi li vuole togliere. La Sinistra italiana invece c di prendersela con i % stelle farebbero bene ad essere i primi a combattere i privilegi della nomenklatura.
Questa e l'obsoleto modo di ragionare in politica, veterokomunismo, porta la sinistra al disfacimento, troppo imborghesita.
Inviato Martedi 10 Luglio 2018 alle 07:49

Visto che la carica provinciale dipende dall'essere "Sindaco", sarebbe stato "carino" dimettersi, ma si sa la poltrona non abbandona l'occupante!
Inviato Lunedi 9 Luglio 2018 alle 06:57

Purtroppo nel cosiddetto tradizionalismo dietro al profumo d'incenso spesso vi è quello di zolfo. Seminano zizzania volutamente e non ascoltano chi devono ascoltare ossia il Papa e i vescovi, ma fanno di testa loro, credendosi esperti teologi, liturgisti, moralisti, esperti in diritto canonico ecc..
Inviato Martedi 3 Luglio 2018 alle 07:14

Difficilissimo per Variati staccarsi dalle poltrone, eppure egli non è più Sindaco e quindi non ha diritto a sedere là dove siede un Sindaco. Sarebbe un bel gesto di saggezza dimettersi senza invocare proroghe. Può sempre aiutare, anche senza cariche, il Partito Democratico in difficoltà come come politico navigato.
Inviato Martedi 12 Giugno 2018 alle 22:12

I Avrei necessità di informazioni sul ruolo della massoneria nella fondazione della banca popolare di vicenza, quale fu?

Mi ricordo che Luigi Luzzatti fondò la Banca Popolare di Milano, esempio per tutte le altre.
Luigi Luzzati di origine ebraica, fu allievo di Giacomo Zanella a Venezia e suo amico, tanto che a lui fu dedicata la più nota poesia del vicentino. Luzzatti fu anche Primo ministro e apertamente massone.




Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network