Utente: PaolaFarina

Nome utente PaolaFarina
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di PaolaFarina

Inviato Lunedi 5 Novembre 2018 alle 19:53

Per me le più intelligenti e generose non si sposano: intelligenti perché se sposano "uno peso" sono condannate, generose, perché se un uomo sposa una rompiballe come me è condannato a vita, preferisco dar prova di intelligenza non sposandomi e prova di grande generosità non sposandomi!
Inviato Venerdi 2 Novembre 2018 alle 13:26

Alzo le mani: di politica capisco poco e non voglio impegnarmi a capirne di più. Ma da semplice cittadina, mi viene spontanea una riflessione: questa sinistra che continua a contestare, se avesse prodotto quanto contesta, forse non avrebbe preso la batosta che ha preso. Consapevole che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, non mi pare che le precedenti amministrazioni fossero state più trasparenti e più generose nella spartizione dei ruoli, in generale...a volte un bel silenzio è più dignitoso di mille parole.
Inviato Lunedi 29 Ottobre 2018 alle 22:48

No, non hanno capito. Adesso comincia "la sagra dei lumini, delle preghiere, della solidarietà"...
Inviato Lunedi 15 Ottobre 2018 alle 13:18

Chiedo scusa all'imam Yahya Abd al-Ahad Zanolo, non ho citato che anche a te è stata data l'opportunità di una preghiera. Io sono cresciuta con due religioni, quindi per non far torto a nessuno non prego (dovrei tenere una contabilità religiosa), ma lascio a tutti l'opportunità di pregare per me e soprattutto partecipo ed apprezzo le preghiere degli altri.
Inviato Sabato 31 Marzo 2018 alle 13:37

A me piacerebbe tanto capire chi sono i fascisti oggi!
Inviato Sabato 31 Marzo 2018 alle 13:36

A me piacerebbe tanto capire chi sono i fascisti oggi!
Inviato Domenica 30 Luglio 2017 alle 16:08

Ammesso che sia incostituzionale, non dovrebbe essere incostituzionale anche quella che ha polverizzato i lavoratori italiani? Quando decisi di rimanere a lavorare in Italia in pensione si andava a X anni, ora le regole sono cambiate, andrò a 67. Perché io devo accettare ed il popolo dei vitalizi no?
Inviato Lunedi 24 Luglio 2017 alle 10:47

Credo che prima spetti a chi ne ha diritto. Tra le tante persone che ne hanno diritto ci sono anche gli italiani. Gli italiani quando emigravano prima si trovano una collocazione e poi partivano. L'Italia non può essere il raccoglitore di tutti i migranti economici, perché per dare risorse ai migranti economici, si sottraggono risorse, tempi, mezzi e metodi ai nativi o residenti da anni che hanno perso il lavoro e grazie alla Fornero non possono nemmeno andare in pensione!
Inviato Domenica 9 Luglio 2017 alle 13:33

E proprio perché abbiamo la migliore sicurezza d'europa...adesso bisogna cercare anche Ismail...che forse è diventato religioso...
Inviato Mercoledi 1 Febbraio 2017 alle 13:27

Chi siete voi per decidere se la condanna di Zaia suona falsa. Uno più essere leghista senza essere guerrafondaio ed uno può essere comunista sfegatato senza essere guerrafondaio. Per me la peggiore specie è quella che giudica a prescindere.




Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network