Quotidiano | Categorie: Fatti

Zanè, responsabile di incidente stradale “beccato” grazie ai varchi elettronici

Di Comunicati Stampa Lunedi 19 Marzo 2018 alle 09:51 | 0 commenti

ArticleImage

Zanè, ore 10.30 del 15 marzo 2018 un autocarro, all'intersezione semaforizzata posta tra le vie Pasubio/Trieste e Cuso, nel superare a destra un autovettura che stava per svoltare a sinistra per immettersi su via Trieste, andava a collidere con la parte destra della centina contro il palo semaforico ivi ubicato. Nonostante l'impatto molto forte, a seguito del quale venivano danneggiate le lanterne semaforiche e la palina stessa, il furgone si allontanava velocemente dalla zona con direzione Thiene. Nell'area non mancano i testimoni che immediatamente segnalavano il fatto al Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino che interveniva in loco per i rilievi del caso.

Venivano prontamente visionate le immagini registrate dai varchi cittadini installati nel comune di Zanè che fornivano elementi utili e conferme circa l'individuazione certa del veicolo responsabile del danno "schedandone" fin da subito la targa. Alla ditta di Verona proprietaria del mezzo, la Polizia Locale Nordest Vicentino è arrivata incrociando poi i dati della targa del mezzo attraverso gli archivi della motorizzazione.

Al conducente del mezzo verrà notificata una sanzione amministrativa di 296,00 € e gli saranno decurtati 4 punti dalla patente di guida nonchè dovrà risarcire il danno causato all'impianto semaforico.

Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network