Quotidiano | Categorie: Fatti

Villaverla, individuato il camion che aveva perso quintali di ghiaia

Di Comunicati Stampa Mercoledi 25 Ottobre 2017 alle 15:01 | 0 commenti

ArticleImage

A due giorni dall'accaduto è stato individuato il camion che, intorno alle ore 9 di lunedì 23 ottobre, era stato responsabile di una perdita di svariati quintali di ghiaia sul manto stradale della sp349 di Villaverla, comportando l'ingombro della strada e creando numerosi disagi al regolare flusso della circolazione. L'autocarro che aveva perso il carico si era poi allontanato dal posto senza lasciare traccia e senza segnalare l'accaduto. Pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino avevano provveduto nell'immediatezza a regolare il traffico veicolare durante le operazioni di rimozione del materiale, grazie alla collaborazione di personale e mezzi di Vi-abilita e degli operai comunali.
Successivamente è iniziata, da parte della Polizia Locale Nordest Vicentino, la capillare e minuziosa attività di acquisizione e visione dei filmati della videosorveglianza urbana e privata e dei varchi presenti nel comune di Villaverla e contermini. Le immagini rilevate dalle telecamere e le informazioni rese da automobilisti che hanno assistito in diretta allo sversamento, hanno consentito di individuare l'autocarro e hanno permesso di risalire a una ditta di Marano Vicentino, che opera nel settore degli inerti. La ditta sarà tenuta a risarcire le spese sostenute per il ripristino dei luoghi e sanzionata ai sensi dell'art.164 C.d.S. per la perdita del carico.

Leggi tutti gli articoli su: Polizia Locale Nordest Vicentino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network