Quotidiano | Categorie: Fatti

Valter Orsi: illuminazione innovativa per la Strada Parco e Magrè

Di Comunicati Stampa Martedi 3 Gennaio 2017 alle 22:24 | 0 commenti

ArticleImage

Entro il mese di gennaio 2017 inizieranno i lavori per la posa di 32 nuovi punti luce nella Strada Parco. "Si tratta di una risposta puntuale alle richieste dei cittadini e dei consigli di quartiere" dichiara il Sindaco Valter Orsi che sottolinea la tempistica stretta in cui l'opera sarà realizzata. L'importo destinato a questo intervento è di 40.000,00 euro (IVA compresa) già accertato tra le entrate, secondo il nuovo sistema di bilancio che prevede gli accertamenti prima di ogni impegno di spesa. Altri 80,000,00 euro, provenienti dal contributo regionale per il Distretto del Commercio serviranno inoltre a sostituire circa 80 corpi illuminanti a Magrè, attualmente a incandescenza, con moderna illuminazione a led.

I relativi lavori saranno ultimati nella primavera del 2017. "In entrambi i casi" conclude Orsi "stiamo parlando di un sistema di illuminazione, quello a led, che ci mette a posto con la normativa, attinge alle migliori tecnologie innovative e consente un bel risparmio sul conto energetico comunale".

Leggi tutti gli articoli su: Magrè, Magrè, Strada Parco, Valter Orsi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network