Quotidiano | Categorie: Fatti

Valli del Pasubio, un corso di Primo Soccorso dedicato alla popolazione

Di Comunicati Stampa Giovedi 28 Dicembre 2017 alle 15:47 | 0 commenti

ArticleImage

Si svolgerà a cavallo tra gennaio e febbraio 2018 presso la sala consiliare del comune di Valli del Pasubio un corso di Primo Soccorso rivolto a tutta la popolazione. La serie di appuntamenti svolti in collaborazione col personale della Croce Rossa serviranno a fornire le istruzioni di base in caso di emergenza, formando gli aderenti sulle manovre da svolgere in caso di pericolo di vita. Il corso si articolerà in 4 lezioni, tutte al sabato mattino, della durata di quattro ore ciascuna per un totale di 16 ore di prove pratiche ed alcune nozioni teoriche. Il primo appuntamento è sabato 13, poi il 20, 27 gennaio e infine 3 febbraio.

Il costo del corso è di 26 euro, comprensivo di materiale didattico. "E' una proposta molto interessante - commenta il consigliere delegato Manuela Storti - ormai ad ognuno di noi sono chieste sempre più competenze trasversali ed in ambiti differenti. Un corso di primo soccorso può salvare la vita in molte situazioni, pensiamo che possa essere interessante ed utile per tante persone".
Il termine ultimo per iscriversi è fissato per il 5 gennaio 2018.
Info ed iscrizioni alla mail [email protected] , telefono 0445590400.

Leggi tutti gli articoli su: Valli del Pasubio, Manuela Storti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network