Quotidiano | Categorie: Sport vari

Valli del Pasubio, tutto pronto per il quinto rally historic

Di Comunicati Stampa Venerdi 28 Luglio 2017 alle 13:38 | 0 commenti

ArticleImage

Torna quello che - ormai - è diventato un appuntamento consolidato dell'estate a Valli del Pasubio, il Rally Historic Valli del Pasubio, sfilata di auto d'epoca attraverso i comuni di Valli, Torre e Vallarsa, con tre prove speciali che decreteranno i vincitori della manifestazione.

Saranno 60 i partecipanti che quest'anno si contenderanno la vittoria. Appuntamento fissato a stasera e domattina per le verifiche tecniche dei veicoli, con la partenza fissata alle 9.30 di domani in via Roma, nel centro di Valli. L'arrivo dei concorrenti è previsto per le 17, dopo che saranno transitati per il percorso che si dipana tra Valli, Torre e Vallarsa.

"Ringraziamo il Rally Club Isola Vicentina per la grande organizzazione di gara - ha commentato il vice sindaco Gianvalerio Piva, che ha seguito tutto lo sviluppo logistico della manifestazione in questi mesi - le auto d'epoca si sfideranno in tre segmenti di prova tecnica posizionati nelle località Corzati e Cavrega a Valli, mentre la terza sarà a Speccheri nel comune di Vallarsa. Le auto sosteranno a pranzo nel quartiere di Staro, mentre alle sera le premiazioni si terranno nell'arcostruttura fronte scuole di Valli".

"Siamo contenti di riproporre un appuntamento di grande interesse per gli appassionati - ha concluso Piva - che si inserisce nell'ampio corollario di eventi proposti da Valli del Pasubio durante l'estate".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network