Quotidiano | Categorie: Fatti

Valli del Pasubio, ciclista investito da un'auto

Di Comunicati Stampa Lunedi 17 Luglio alle 11:47 | 0 commenti

ArticleImage

Alle ore 10.45 circa di ieri 16 luglio una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta a Valli del Pasubio, Sp 46 Km 33. Un ciclista di 52 anni residente a Cornedo Vicentino, a bordo del suo velocipede marca Class reactive, proveniente da Valli del Pasubio e diretto a Schio, percorrendo la Sp 46 km 33, perdeva il controllo del suo veicolo e cadeva a terra. Contemporaneamente veniva investito da un'autovettura Ford Focus avente la stessa direzione del Ciclista, condotta da un 51enne residente a Bolzano Vicentino. Il ciclista subiva lesioni da codice giallo e veniva trasportato all'ospedale di Santorso, presso il Pronto soccorso, con autoambulanza. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale Alto Vicentino.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 13 Novembre alle 07:29 da kairos
In Alla manifestazione di EuroStop a Roma Giorgio Langella, Luc Thibault, altri vicentini e "tantissime bandiere di USB, PCI, PRC, Rete dei Comunisti, Rinascimento Socialista..."

Giovedi 28 Settembre alle 07:07 da kairos
In Scandalo concorsi universitari, CUB Veneto: "i rettori si costituiscano parte civile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"
Gli altri siti del nostro network