Quotidiano | Categorie: Eventi, Famiglia, Fatti

Valdagno, un incontro sui congedi parentali in occasione dell'8 marzo

Di Comunicati Stampa Lunedi 27 Febbraio 2017 alle 17:16 | 0 commenti

ArticleImage

In occasione dell'8 marzo, Festa della Donna, la Commissione Pari Opportunità del comune di Valdagno organizza un evento dal titolo "I papà non sono bravi a fare le trecce". Si parlerà di congedi parentali e di nuove relazioni di cura nella famiglia di oggi.
Parteciperanno alla serata Alessandra Visonà, Cristina Acerbi e Matteo Bussola.
Matteo Bussola è un papà e un disegnatore di fumetti che si è ritrovato a diventare prima una delle personalità più seguite sui social network, poi scrittore per Einaudi di Notti in bianco, baci a colazione, libro che raccoglie le sue deliziose riflessioni su cosa significhi avere un figlio in tempi dominati dall'individualismo. Nelle sue pagine si trovano molte domande, qualche risposta, tanti sorrisi, un'infinità di carezze e soprattutto la consapevolezza di avere un ruolo: ai propri figli la bellezza va trasmessa giorno dopo giorno. Un libro ironico e struggente sulla magia di essere padre.

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Visonà, Cristina Acerbi, Matteo Bussola

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network