Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Valdagno, inaugurato il nuovo punto Enel con più servizi per imprese e cittadini

Di Comunicati Stampa Lunedi 17 Settembre 2018 alle 12:05 | 0 commenti

ArticleImage

E' stata inaugurata ufficialmente, sabato scorso, a Valdagno la nuova sede del Punto Enel Partner, in collaborazione con Escalini Impianti Elettrici di Denis Escalini. Al taglio ufficiale del nastro hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco Giancarlo Acerbi, il responsabile Punti Enel Partner dell'Area Mercato Enel Triveneto, Fabio Muscardin, e i titolari Denis Escalini e Cristina Soprana. Aperto tutti i giorni (esclusi la domenica e i festivi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e da lunedì a giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 19.00, gli incaricati del Punto Enel Partner offriranno informazioni e consulenze personalizzate sulle migliori offerte di energia elettrica e gas proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell'energia con più di 11 milioni di clienti.

Grazie a un accordo di partnership, il Punto proporrà in vendita anche la gamma dei nuovi prodotti e servizi per la casa di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali per case, aziende e città.
Enel conferma così la sua vicinanza ai cittadini di Valdagno e ai comuni dell'Alto Vicentino e l'obiettivo di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio, offrendo un servizio d'eccellenza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network