Un circolo di Fratelli d’Italia a Chiampo: la 29enne Virginia Lovato alla guida
Venerdi 6 Luglio 2018 alle 17:57 | 0 commenti
“La costituzione del circolo territoriale nel Comune di Chiampo è un altro importante passo nel percorso di radicamento e di crescita di Fratelli d’Italia sul territorio vicentino†queste le parole di Vincenzo Forte, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, a commento della nascita del nuovo Circolo territoriale del movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni. “Il nostro partito sta dimostrando di avere la capacità di essere inclusivo ed attrattivo – continua Forte – molti amministratori locali vedono in Fratelli d’Italia un punto di riferimento, grazie anche alla concretezza della nostra azione politica, sia a livello regionale che nazionale, che pone sempre grande attenzione alle istanze che provengono dal territorioâ€.
A guidare il neo costituito circolo di Fratelli d’Italia nel Comune di Chiampo sarà Virginia Lovato, 29 anni, commerciante, eletta Consigliere Comunale nelle scorse elezioni amministrative del 10 giugno.
“Veniamo da una grande vittoria alle scorse elezioni amministrative – ricorda con entusiasmo Virginia Lovato – un consenso che ci carica di responsabilità e che ci impone di impegnarci al massimo per garantire risposte concrete e soluzioni ai problemi e alle esigenze dei cittadini.â€
“Con il circolo di Fratelli d’Italia che mi onoro di coordinare, grazie anche al valido supporto dei dirigenti provinciali e dei nostri rappresentanti in Consiglio Regionale del Veneto, guidati dal Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto del Partito Sergio Berlato, abbiamo intenzione di coadiuvare in maniera seria e propositiva l’azione amministrativa del Sindaco Matteo Macilotti, fornendo il nostro contributo per migliorare ancora di più la nostra Città .†Afferma in conclusione della nota la neo portavoce del circolo di Chiampo di Fratelli d’Italia Virginia Lovato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.