Quotidiano | Categorie: Fatti

Asiago, ultimi interventi d'asfaltatura del 2017

Di Comunicati Stampa Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 17:12 | 0 commenti

ArticleImage

Con la fine del 2017 si chiudono anche alcuni importanti lavori d'asfaltatura per il cuore di Asiago. Poi, terminati i mesi freddi, le macchine si rimetteranno in moto non solo per il centro, ma anche per le contrade e la frazione Sasso. Al momento i lavori pubblici, iniziati e terminati, hanno previsto l'asfaltatura di viale Dei Patrioti, di fronte alla sede dell'Ulss. «Qui abbiamo sistemato anche la viabilità che adesso è priva di barriere architettoniche e quindi fruibile sia da persone su sedia a rotelle, sia dai passeggini» spiega Franco Sella, assessore ai Lavori pubblici del Comune. Ma non solo perché anche via Valbella e via Brigata Liguria hanno goduto di una prima tranche di lavori.

Questi ultimi, al momento fermi a causa delle condizioni climatiche, riprenderanno con la primavera. «L'obiettivo è quello di partire con le asfaltature anche di altre strade del centro, di alcune contrade dove ci è stata segnalata la necessità di un nuovo manto stradale e della frazione Sasso - chiude Sella -. Ma è sempre necessario rispettare delle tempistiche ben precise dettate dal periodo dell'anno, dal meteo e dalle temperature. I mesi più idonei, dunque, sono da metà aprile a metà ottobre, considerando lo stop di luglio e agosto per la stagione turistica. Ci scusiamo con i cittadini e i turisti per gli eventuali disagi, ma si opera sempre nell'ottica di migliorare la nostra città».

Leggi tutti gli articoli su: Franco Sella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network