Quotidiano | Categorie: Fatti

Torrebelvicino, sinistro con capovolgimento di auto guidata da 75enne ora ricoverata

Di Comunicati Stampa Venerdi 15 Dicembre 2017 alle 19:10 | 0 commenti

ArticleImage

Alle ore 10.00 circa di oggi 15 dicembre, una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto vicentino di Schio è intervenuta in contrà Sega presso il civ. 2 del Comune di Torrebelvicino, per il rilievo di un sinistro stradale con feriti. L'autovettura Fiat Panda condotta da una 75enne del posto, percorreva la SP46 con direzione Schio. Dopo aver affrontato la curva a sinistrorsa presente all'altezza del civico n° 2, la conducente perdeva il controllo del veicolo, invadeva la corsia opposta di marcia e finiva la sua corsa sul campo a sinistra della carreggiata, capovolgendosi.

Nessun altro veicolo veniva coinvolto nel sinistro stradale. La conducente veniva estratta dal mezzo dai Vigili del Fuoco intervenuti, per poi essere trasportata con ambulanza presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso, ove tutt'ora si trova per accertamenti (fortunatamente non risulta in pericolo di vita).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network