Quotidiano | Categorie: Fatti

Tonezza del Cimone, anziano sbanda per un malore

Di Comunicati Stampa Giovedi 10 Agosto 2017 alle 13:52 | 0 commenti

ArticleImage

Ieri 09 agosto verso le ore 09:30 il conducente di un'autovettura Opel Corsa, un 80enne residente a Padova,proveniente dai Fiorentini con direzione Tonezza del Cimone - centro, transitava per la Contrà Via di Tonezza del Cimone, quando, nell'affrontare una curva sinistrorsa, causa di un probabile malore, perdeva il controllo del mezzo fermandosi contro una palizzata in legno presente lungo il margine destro della carreggiata. Grazie alla ridotta velocità di marcia, il mezzo si fermava contro quest'ultima senza arrecare danni o, peggio ancora, precipitare nella strada sottostante.
Il conducente dell'autovettura veniva prontamente soccorso da alcuni passanti i quali hanno provveduto ad avvisare il 118, nonché da un'infermiera di passaggio che provvedeva ad assistere il malcapitato fino all'arrivo dell'ambulanza dall'ospedale di Santorso. Nel frattempo, viste le condizioni, veniva attivato l'elisoccorso dell'ospedale di Trento, che rapidamente giungeva in loco.
L'infortunato, dopo le prime cure del caso, veniva trasportato con l'elisoccorso presso l'ospedale di Trento in codice giallo.
Sul posto per i rilievi e la viabilità, sono intervenute due pattuglie del Distaccamento di Piovene Rocchette del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.
Non sono stati coinvolti altri veicoli o persone.

Leggi tutti gli articoli su: Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network