Quotidiano | Categorie: Teatro

Thiene, ultimo appuntamento del Festival Castelli e Ville in Musica

Di Comunicati Stampa Martedi 31 Ottobre 2017 alle 16:05 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica 5 novembre a Villa Godi Malinverni - Lugo di Vicenza - avrà luogo l'ultimo importante appuntamento del Festival Castelli e Ville in Musica con "LA SERVA PADRONA" - opera buffa di G.B. Pergolesi, su libretto di G.A. Federico e la regia di Carlo Torriani.  L'opera buffa è stata scelta come giornata di chiusura del Festival perché racchiude in sé recitazione, canto, musica e scenografia Rappresenta quindi la massima espressione di tutte le arti sceniche, che si ascoltano e collaborano a vicenda. Il tutto divertendosi, perché cantare, come suonare, è giocare!

E giocare con la voce, cantare, avvicina tantissimo grandi e piccini alla musica: la voce umana è lo strumento in assoluto più vicino ai sentimenti. La trama è molto divertente ed adatta anche ai bambini. Le rappresentazioni sono alle ore 16.00 e alle ore 20.00, intervallate da una visita guidata alla Villa alle ore 18.00, gratuita per chi possiede il biglietto di ingresso al Festival.

Leggi tutti gli articoli su: Carlo Torriani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network