Quotidiano | Categorie: Fatti

Thiene, scontro di due vetture: feriti una ragazza di 23 anni e un uomo di 51 anni

Di Comunicati Stampa Giovedi 19 Ottobre 2017 alle 16:28 | 0 commenti

ArticleImage

Thiene, via Cà beregane - via Lampertico, ore 08:25 di giovedì 19 ottobre. G.M., donna 23enne di Thiene, alla guida di autovettura Fiat Punto, stava percorrendo via Lampertico. Giunta all'altezza dell'intersezione che la via forma con via Cà Beregane, nell'effettuare la manovra di immissione su quest'ultima via entrava in collisione con l'autovettura BMW che circolava su via Cà Beregane con direzione di marcia verso Vicenza, condotta da F.D., uomo 51enne di Thiene.  A seguito del sinistro i conducenti delle autovetture Fiat Punto e BMW riportavano lesioni lievi e venivano trasportati, da ambulanza 118, al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Santorso.

Per i rilievi e la regolazione dell'intenso traffico sono intervenute due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino di Thiene. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti per circa un'ora e mezza.

Leggi tutti gli articoli su: Polizia Locale Nordest Vicentino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network