Thiene, lista Insieme per Casarotto: "un nuovo PD per una città sicura, pulita e vivibile"
Lunedi 8 Maggio 2017 alle 14:46 | 0 commenti

Riceviamo e pubblichiamo. "Insieme per Casarotto" è non solo il nome ufficiale della lista, ma un vero e proprio motto che ha unito questi cittadini che hanno voglia di contribuire alla rielezione a Sindaco di Gianni Casarotto permettendo così a Thiene di proseguire nel buongoverno che ha conosciuto. Il PD presenta una lista civica che si rivolge a tutta Thiene ed è l'unica a rappresentare l'elettorato di centrosinistra che è una delle componenti dell'amministrazione Casarotto.
Una lista completa di 16 candidati: 7 donne, 6 candidati sotto i 40 anni (di cui 4 sotto i 30), un solo amministratore uscente capolista di un gruppo "frizzante e unito" che saprà animare questa campagna elettorale. È una lista civica che rappresenta bene la nostra Thiene per età anagrafica, per
professione, per impegno sociale e per voglia di fare. Siamo andati oltre i confini del PD. Solamente 4 sono i candidati con la tessera del partito mentre gli altri gravitano nell'area culturale del centrosinistra oppure si sono avvicinati accettando la proposta proprio per come è stata formulata: con semplicità , senza steccati ideologici e con la voglia di non tornare al passato e consegnare Thiene all'improvvisazione amministrativa. Siamo orgogliosi del programma elettorale che abbiamo contribuito a stendere assieme all'attuale amministrazione che si è sintonizzata con la città interpretandone i bisogni e offrendo soluzioni e idee in linea con quanto i thienesi si aspettavano.
Questi gli obiettivi che ci stanno maggiormente a cuore:
- Continuare a valorizzare e curare i quartieri con la volontà di sistemare i parchi
cittadini rendendoli luoghi belli e vivi come fatto per i giardini del Bosco
- Mobilità sostenibile: vogliamo proseguire l'opera di realizzazione dei percorsi
ciclopedonali protetti per poter connettere tra loro tutti i quartieri
- Migliorare la pulizia della città , incentivare il risparmio energetico, aumentare la
raccolta differenziata e creare un nuovo ecocentro moderno e funzionale.
Una città pulita, ordinata e ben illuminata crea un ambbiente sicuro e fruibile per tutti i cittadini.
Siamo pronti a rappresentare Thiene con forza e grinta per i prossimi 5 anni! Il nostro primo incontro pubblico sarà Lunedì 8 Maggio presso la sala Miriade di via Castelletto 11 a Thiene per una serata del titolo "Cosa stanno combinando in regione? Sanità , Pedemontana, Tasse". Ne parleremo assieme con Stefano Fracasso, capogruppo del PD in Consiglio Regionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.