Thiene, due ragazzi sorpresi con marijuana e “bong”, la pipa dello sballo
Giovedi 2 Novembre 2017 alle 14:27 | 0 commenti
Martedì scorso, 31 ottobre, alle ore 22:00, in occasione dei festeggiamenti per la notte di "Halloween", la polizia locale Nordest Vicentino organizzava una serie di controlli finalizzati al controllo delle aree cittadine dove, ripetutamente, i residenti avevano segnalato situazioni sospette. Gli agenti del comando di via Rasa con l'ausilio del pastore tedesco "Rocky", procedevano al controllo di due 20enni di Schio, maschi, in via Kennedy di Thiene, trovati mentre stavano fumando una "canna".
Nell'auto di proprietà di uno dei due venivano rinvenuti circa 8 grammi di "erba" e, all'interno dello zaino uno dei due ragazzi, veniva rinvenuto anche il cosiddetto "bong". I ragazzi in questione non si limitavano a fumare attraverso le consuete "canne", ma utilizzavano questa pipa ad acqua che offre un maggiore "sballo". Quanto rinvenuto veniva sequestrato ed i due maggiorenni segnalati alla Prefettura di Vicenza.
Numerose zone della città di Thiene sono oggetto da alcuni mesi di controlli tesi a verificare le segnalazioni circa il consumo di stupefacenti tra i giovani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.