Quotidiano | Categorie: Fatti, Alpini

Sovizzo, San Maurizio, celebrazione nel giorno del Santo patrono degli Alpini in onore dei soci e commilitoni defunti

Di Comunicati Stampa Lunedi 17 Settembre 2018 alle 14:06 | 0 commenti

ArticleImage

Nell'ambito della ricorrenza di San Maurizio, Santo patrono degli Alpini, il Gruppo Alpini di Sovizzo, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con la partecipazione del Corpo Bandistico "G. Rossini", invitano alla celebrazione in programma per sabato 22 settembre dalle ore 18.15 presso il parcheggio di Via Brigata Cadore. Anche quest'anno le Penne Nere di Sovizzo propongono un incontro per la Santa Messa in ricordo dei Soci e Commilitoni defunti.

L'appuntamento, al quale sono invitati in particolare i familiari e quanti vogliono unirsi a noi nel ricordo degli Alpini che "sono andati avanti", avrà luogo nel giorno di San Maurizio, Patrono degli Alpini, alle ore 18.30, nella piazzetta di Via Brigata Orobica (nuova lottizzazione Curti), in collaborazione con le famiglie del Rione Penne Nere. La manifestazione sarà animata dal Corpo Bandistico "G. Rossini" di Sovizzo. Al termine è previsto un brindisi di saluto. In caso di maltempo, la celebrazione della Messa sarà effettuata nella Chiesa di Sovizzo Basso alle ore 19.00.
Ingresso libero.

Leggi tutti gli articoli su: Gruppo Alpini di Sovizzo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network