Quotidiano | Categorie: Fatti, Giovani

Sovizzo, Prende il via la votazione popolare a mezzo social per il Concorso fotografico “Giovani a Sovizzo: scatti di paese”

Di Comunicati Stampa Martedi 23 Maggio 2017 alle 17:15 | 0 commenti

ArticleImage

La giuria del concorso fotografico "Giovani a Sovizzo: scatti di paese" ha compiuto la valutazione tecnica delle opere presentate dagli iscritti. Le immagini verranno quindi pubblicate in un album fotografico appositamente creato all'interno della pagina Facebook Area Giovani Sovizzo.
Le opere passeranno quindi al vaglio della giuria popolare, composta dagli utenti di Facebook, che potranno esprimere la loro preferenza tramite un "Mi Piace" sulla fotografia prescelta presente all'interno dell'album. Le votazioni della giuria popolare apriranno ufficialmente alle ore 10.00 di LUNEDÌ 23 MAGGIO e si concluderanno alle ore 10.00 di MARTEDÌ 6 GIUGNO. Ai fini del conteggio dei voti saranno computati solo i "Mi Piace" all'interno delle foto, mentre non saranno presi in considerazione commenti, condivisioni o valutazioni diversamente espresse.

Il vincitore del voto popolare riceverà come premio un soggiorno di una notte con trattamento di prima colazione in hotel tre stelle o superiore nella città di Firenze, comprensivo di ingresso agli Uffizi o altra eventuale galleria di prestigio. A chi invece si aggiudicherà il premio della giuria tecnica spetterà un soggiorno di due notti per due persone con trattamento di prima colazione in hotel tre stelle o superiore in una città a scelta tra Berlino, Madrid o Praga, oltre ad un ingresso a un museo o galleria di prestigio della città.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network