Quotidiano | Categorie: Associazioni, Fatti

Sovizzo, lunedì 23 il terzo appuntamento per il ciclo di incontri di educazione civico-sociale organizzati dall’associazione “Persone e Territorio”

Di Comunicati Stampa Mercoledi 18 Aprile 2018 alle 15:09 | 0 commenti

ArticleImage

Il terzo appuntamento per il ciclo di incontri di educazione civico-sociale organizzati dall'associazione "Persone e Territorio" con il patrocinio del Comune di Sovizzo dal titolo "Il cittadino educato" è in programma per lunedì 23 aprile alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze del Comune. Questo terzo incontro, incentrato sul tema del rapporto tra il singolo cittadino e la comunità in cui vive, vedrà il dott. Carmelo Rigobello indicare la strada verso la conquista di una propria capacità critica, che possa permettere alla persona di darsi dei criteri di condotta, definendo così il rapporto intercorrente tra libertà individuale ed esigenze della comunità.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per ulteriori informazioni, o per segnalare la vostra presenza agli incontri (la prenotazione non è obbligatoria), si può contattare il numero 338 2073646 o scrivere all'indirizzo mail [email protected].

Associazione Persone e Territorio è un'associazione apartitica e aconfessionale e senza scopo di lucro, nata nel 2016 a Sovizzo con lo scopo di aiutare la promozione e la crescita sociale della persona. Persone e territorio si propone di favorire la crescita di ogni membro della famiglia umana, formata da persone con diritti uguali ed inalienabili, promuovendo anche attraverso collaborazioni culturali e sociali una partecipazione costante e attiva degli individui. Per questo si impegna nella realizzazione di iniziative educative, di informazione e approfondimento mirate a fare crescere la persona in modo integrale, favorendo la crescita dell'azione associativa della cittadinanza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network