Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Sociale, Graziano Azzalin (PD): "il Centro Destra Veneto dice di avere a cuore i poveri, ma poi non votano le nostre proposte a sostegno delle famiglie"

Di Note ufficiali Giovedi 7 Dicembre 2017 alle 18:12 | 0 commenti

ArticleImage

"I consiglieri aggiunti alla maggioranza Andrea Bassi, Fabiano Barbisan e Stefano Casali si ricordano ora degli italiani a rischio povertà servendosene strumentalmente per attaccare il Governo sullo Ius soli, come se le due cose fossero minimamente collegate. Peccato però che in aula abbiano bocciato la possibilità di fare qualcosa di concreto per queste persone, votando contro la nostra proposta della mini-addizionale Irpef che avrebbe riguardato il 2% dei contribuenti con un reddito di oltre 75mila euro. Sarebbe l'ora di assumersi qualche responsabilità anziché fare il solito scaricabarile." Ad affermarlo è il consigliere del Partito Democratico Graziano Azzalin che risponde indirettamente ai tre esponenti di Centro Destra Veneto che in un comunicato sono tornati a criticare il provvedimento legislativo al momento bloccato in Parlamento.

"Sono gli stessi che poi vogliono destinare risorse pubbliche alle scuole per allestire i presepi, facendo invece spallucce su quelli che sono i problemi reali dei veneti. Compresi i bambini viste le difficoltà per molte famiglie di accedere ai servizi per l'infanzia. A parte la confusione nella comprensione del messaggio cristiano visto l'attacco continuo nei confronti degli immigrati - ironizza Azzalin - è davvero degna di nota la rincorsa continua alla Lega, battendo in maniera ossessiva sugli stessi temi, per assicurarsi uno strapuntino al prossimo giro. Farebbero figura migliore a entrare subito in maggioranza, anziché proseguire con questa farsa."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network