Sistema valutazione dirigenti ULSS, Stefano Fracasso (PD): "La valutazione è incoerente rispetto alla realtà"
Lunedi 11 Dicembre 2017 alle 17:32 | 0 commenti
"Il sistema di valutazione dell'operato dei direttori generali delle ULSS venete è lontano dalla realtà . Quante medicine di gruppo e Ospedali di comunità sono stati attivati nel territorio? Quanti infermieri e sostituti medici mancano? Da un lato i direttori generali vengono tutti promossi, dall'altro ci troviamo i medici di base in sciopero. È evidente a tutti che qualcosa non va". Così il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Stefano Fracasso in merito alla pubblicazione delle valutazione dei direttori generali delle ULSS venete.
"Gran parte dell'operatività dei dirigenti delle ULSS - evidenzia Fracasso - dipende in realtà dalle decisioni prese a Venezia. Il loro margine di manovra è oramai risicato. È alla giunta che quindi bisognerebbe dare un voto. Un voto che di fronte alla carenza di personale, al blocco delle impegnative nelle case di riposo, alle medicine di gruppo che non decollano e agli Ospedali di Comunità in ritardo, non può che essere insufficiente."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.