Sicurezza treni, Forza Nuova annuncia le "passeggiate" sui convogli ferroviari della linea Bassano-Venezia
Giovedi 5 Ottobre 2017 alle 21:07 | 0 commenti
Ancora una volta, sulla tratta ferroviaria Bassano-Venezia si è assistito ad atti di violenza da parte di uno dei soliti ragazzi nordafricani, che sabato sera 30 settembre hanno tenuto in ostaggio l'intero treno. Nonostante il controllore abbia allertato le forze dell' ordine, il giovane esagitato è comunque riuscito a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. Forza Nuova interviene con questo comunicato nel quale il coordinatore bassanese Orfeo Tessaro sottolinea: "E' giunto il momento di dire basta a queste angherie! Questa gente comincia a dimostrarsi pericolosa, per l' incolumità altrui."
"Sabato scorso - continua il portavoce - abbiamo avuto un esempio di cosa sono capaci di fare, quando sono in branco. Ieri sera 4 ottobre, invece, uno di loro ha nuovamente dimostrato, l'odio e il non rispetto delle regole, in modo prettamente menefreghista, e quasi con la consapevolezza, di non subire alcuna ripercussione".
"Questo è il risultato della tanto decantata Integrazione - prosegue la nota-. Giovani di origine nord-africana, come in questo caso, cresciuti e probabilmente nati in Italia, che non sembrano aver appreso le normali leggi, non solo d' integrazione, ma del vivere civile. A questo punto, data la probabile impossibilità per le forze dell' ordine, di monitorare minuto per minuto, il treno Bassano-Venezia, Forza Nuova lancia le passeggiate per la sicurezza sui treni. Prossimamente, infatti, i nostri militanti, saliranno sulla tratta incriminata, per segnalare ed eventualmente intervenire in caso di problemi."
"Non è possibile - conclude Tessaro - che un servizio pubblico dello Stato, dove la gente viaggia quotidianamente, sia lasciato alla mercè di questi delinquenti, strafottenti e pericolosi. Forza Nuova, che da sempre si batte per il popolo, non permetterà altri soprusi di questo tipo, e sabato sera 7 ottobre darà di nuovo dimostrazione dellasua volontà . Per il bene del popolo, e per riportare la sicurezza là dove non esiste più."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.