Quotidiano | Categorie: Politica

Schio, sabato 10 marzo il gazebo della lista civica Noi Cittadini con Valter Orsi

Di Comunicati Stampa Giovedi 8 Marzo 2018 alle 15:18 | 0 commenti

ArticleImage

La Lista Civica Noi Cittadini con Valter Orsi invita tutta la cittadinanza all'appuntamento/incontro di sabato 10/03/2018 presso il Centro storico di Schio dove saremo presenti dalle ore 9:00 del mattino sino alle ore 18:00 della sera; un giorno intero che vuole rappresentare un momento di dialogo, riflessione e confronto tra tutti noi, Cittadini scledensi, sulle tematiche relative il nostro centro storico analizzandone assieme le problematiche, i punti di forza, le proposte attuali, le prospettive future. Convinti che solo nello spirito di una collaborazione attiva e partecipata una Comunità riesce a trovare le soluzioni più efficaci per il miglioramento significativo e condiviso del presente, tracciando assieme il percorso verso le scelte future e, sicuri, che con il contributo di tutti Schio ed il suo centro Città torneranno presto a rappresentare il punto di incontro e di coesione fondamentale nella vita dei suoi Cittadini.

Sarà questo il primo di una serie di appuntamenti periodici basati sul format di gazebo "attivo" e tematico che la nostra Lista intende proporre alla comunità nel prossimo periodo per mettere al centro del processo decisionale il cittadino, il quale diviene così artefice e partecipe del governo della propria Città. Si informa che in caso di maltempo l'appuntamento sarà rinviato al sabato seguente, 17/03/2018, sempre presso Piazzetta Garibaldi e con i medesimi orari.

Leggi tutti gli articoli su: Noi Cittadini con Valter Orsi"

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network