Quotidiano | Categorie: Associazioni

Schio, percorsi al femminile per l'autostima

Di Comunicati Stampa Mercoledi 8 Novembre 2017 alle 14:36 | 0 commenti

ArticleImage

A partire dall'8 novembre, sarà possibile iscriversi a due distinti percorsi promossi dallo Sportello Donna di Schio. Si tratta di una serie di incontri, 7 in tutto, da novembre a febbraio rivolti a donne dai 24 anni in su. Le iniziative sono gratuite con obbligo di iscrizione. Il primo percorso, Autostima e assertività al femminile è rivolto all'ascolto e all'amore di sè come donna e alla valorizzazione dei propri talenti. Il secondo, Donne a metà - riconciliarsi con sé stesse, è un gruppo di auto mutuo aiuto rivolto a donne uscite da relazioni difficili e che non riescono a recuperare una vita serena.

Entrambi i percorsi saranno condotti da Alessia Rizzo, psicologa e psicoterapeuta, nelle seguenti date: 15, 29 novembre; 13, 21 dicembre; 10, 24 gennaio; 7 febbraio.
Info e iscrizioni: Sportello donna 0445 691391 - [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Alessia Rizzo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network