Quotidiano | Categorie: Fatti

Schio, marijuana al parco pubblico di via Fogazzaro

Di Comunicati Stampa Venerdi 16 Novembre 2018 alle 15:33 | 0 commenti

ArticleImage

Schio, ore 22:15 di mercoledì 14 novembre. Una pattuglia della Polizia Locale che transitava in via Fogazzaro del Comune di Schio, notava la presenza di un uomo seduto in una panchina dell'adiacente area verde. In considerazione del fatto che il luogo era già stato segnalato per probabili episodi di spaccio di stupefacenti, gli Agenti approfondivano il controllo identificando il soggetto in un 25enne di Valdagno. Constatando che il giovane aveva gli occhi arrossati, venivano chieste notizie in merito al consumo di stupefacenti ed il medesimo ammetteva di avere fatto uso di Marijuana. 

Invitato ad esibire il contenuto del proprio zaino, il giovane estraeva n. 7 involucri termosaldati, dei quali solo uno aperto, contenenti Marijuana, che venivano immediatamente sequestrati. Per quanto sopra il giovane veniva denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di oltre 20 grammi di Marijuana.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network