Quotidiano | Categorie: Fatti

Schio, incidente stradale con danneggiamento alla segnaletica

Di Comunicati Stampa Lunedi 20 Novembre 2017 alle 14:44 | 0 commenti

ArticleImage

Ieri, 19 novembre alle ore 9.00, una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta in Schio in via Pista dei Veneti, per segnalazione di danneggiamento della segnaletica stradale alla rotatoria con via Papa Giovanni XXIII, a seguito di sinistro stradale. Sul posto gli agenti intervenuti accertavano il danneggiamento della segnaletica verticale dell'aiuola di Via Papa Giovanni XXIII con via Pista dei Veneti, con una evidente traccia di frenata sull'asfalto per oltre mt 90. Nessun veicolo era presente sul luogo del sinistro. Dagli elementi presenti in loco e da alcune testimonianze raccolte, il presunto veicolo coinvolto veniva individuato in un'autovettura BMW. Dall'attività d'indagine eseguita anche mediante l'utilizzo dei varchi fissi, si risaliva ad una Bmw di proprietà di un giovane di nazionalità romena residente in centro a Schio.

Sentito in merito ai fatti contestati, il proprietario indicava come conducente un connazionale che verrà così sanzionato per il comportamento tenuto alla guida dell'auto con la decurtazione di numerosi punti dalla patente di guida.

Leggi tutti gli articoli su: Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network