Quotidiano | Categorie: Eventi, Fatti

Schio, il programma per la celebrazione del 4 novembre

Di Comunicati Stampa Martedi 31 Ottobre 2017 alle 15:59 | 0 commenti

ArticleImage

Il 4 novembre 2017 avrà luogo la consueta celebrazione della Giornata dell'Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate. Il Comune di Schio unitamente ai comuni di Santorso e S. Vito di Leguzzano celebrerà la 99^ edizione di questa ricorrenza con il seguente programma: 9.30 formazione del corteo davanti a Palazzo Fogazzaro a Schio; 9.45 partenza del corteo verso le vie del centro; 9.50 alzabandiera in Piazza A. Rossi; 10.00 arrivo al Sacrario Militare di SS. Trinità dove si svolgerà la cerimonia commemorativa. 

L'orazione ufficiale sarà tenuta dal Capitano di Vascello Dr. Massimo Di Raimondo dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia, mentre la S. Messa sarà celebrata da Don Guido Bottegal parroco dell'Unità Pastorale - SS. Trinità - S. Croce - Piane di Schio.
Saranno presenti alcuni studenti degli istituti comprensivi "Battistella" e "Il Tessitore" di Schio, oltre a una rappresentanza del Consiglio Comunale dei ragazzi di San Vito di Leguzzano.
Accompagnamento musicale del Complesso Strumentale Città di Schio e del coro GES.

Leggi tutti gli articoli su: Massimo Di Raimondo, Don Guido Bottegal

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network