Quotidiano | Categorie: Fatti

Schio, furgone si ribalta, strada chiusa per 1 ora e mezza

Di Comunicati Stampa Giovedi 10 Maggio 2018 alle 13:49 | 0 commenti

ArticleImage

Alle ore 9.00 di stamattina due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in via dell'Artigianato di Schio per il rilievo di un sinistro stradale. Un 22enne alla guida di un autocarro Nissan si stava dirigendo verso il centro di Schio percorrendo la suddetta via. Giunto a velocità moderata alla curva destrosa che immette in via dell'artigianato, il veicolo sovrasterzava a sinistra perdendo aderenza sull'asfalto bagnato. Il conducente riusciva comunque a sterzare a destra per evitare l'impatto con l'autovettura Kia Sportage proveniente dal senso opposto di marcia ma, nonostante ciò, veniva colpita sulla fiancata posteriore sinistra. 

A seguito di ciò l'autocarro terminava la corsa capovolgendosi sulla fiancata sinistra e occupando totalmente una corsia di marcia. Mentre la conducente dell'autovettura Kia ne usciva illesa, quello dell'autocarro riportava, fortunatamente, leggere contusioni. Il tratto di strada interessato dal sinistro stradale veniva chiuso al traffico per circa 1 ora e mezza, anche al fine di permettere il rilievi del sinistro.

Leggi tutti gli articoli su: Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network