Quotidiano | Categorie: Lavoro

Schio, 35 nuovi posti di lavoro al nuovo ristorante della catena Old Wild West

Di Comunicati Stampa Mercoledi 11 Ottobre 2017 alle 17:31 | 0 commenti

ArticleImage

Con oltre 620 metri quadri è uno dei ristoranti della catena più grandi d'Italia OLD WILD WEST sbarca a Schio. In via dell'Industria arriva la Burger e Steak House celebre per le ambientazioni da far west e per l'alta qualità dei suoi prodotti tra i quali la carne argentina alla griglia e gli hamburger di Black Angus irlandese. Come vuole la tradizione Cigierre, azienda leader della ristorazione e proprietaria del format, i 35 collaboratori hanno seguito un programma formativo dedicato. Sono già 20 le insegne di questo marchio presenti in Veneto. Apre domani all'angolo tra via dell'Industria e via Molise a Schio il nuovo ristorante della catena Old Wild West. 

Il Veneto è pronto ad accogliere ancora una volta la Burger & Steak House numero uno in Italia che è già presente in regione con altri 19 ristoranti. 
Con oltre 620 metri quadri di atmosfera western e circa 330 posti a sedere, il nuovo ristorante è uno degli Old Wild West più grandi d'Italia.  Un investimento notevole a cura Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, primo gruppo italiano nella gestione e nello sviluppo di ristoranti a tema e proprietaria del format - che punta sulla provincia di Vicenza per lo sviluppo della propria attività.Si tratta di una buona notizia non solo per i buongustai che da domani potranno assaporare i migliori tagli di carne argentina, i sempre apprezzati hamburger di Black Angus irlandese oppure le gustose specialità tex-mex, ma anche per le 35 persone - 15 neo assunti e 20 provenienti dalla precedente attività, tutti residenti in zona - che hanno trovato impiego grazie all'avviamento di questa nuova attività.

Un team numeroso quindi, al quale Cigierre ha dedicato un intenso percorso formativo. Infatti, assieme alla massima cura nella selezione delle materie prime, la formazione del personale è uno dei capisaldi dell'azienda friulana nata nel 1995. È attraverso la propria Academy che Cigierre forgia veri e propri professionisti della ristorazione, collaboratori appassionati e capaci con i quali condivide il proprio know-how, la cultura per il cibo di qualità e l'attenzione per la massima soddisfazione del cliente, oggi sempre più esigente e selettivo.
Nato nel 2002 a Udine e amato per le sue location che ricordano il far west, Old Wild West è il format di punta dell'azienda friulana proprietaria di oltre 240 attività che si distingue per l'innata capacità di precorrere le tendenze e le richieste provenienti dal mercato.

Leggi tutti gli articoli su: Cigierre, Old Wild West

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Mercoledi 27 Dicembre 2017 alle 16:25 da kairos
In Politica, Piero Ruzzante annuncia la nascita del gruppo consiliare "Liberi E Uguali" al posto di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista

Lunedi 11 Dicembre 2017 alle 17:39 da kairos
In Piano lupi, Andrea Zanoni (PD): "Luca Zaia dimostra tutta la sua inadeguatezza"

Lunedi 13 Novembre 2017 alle 07:29 da kairos
In Alla manifestazione di EuroStop a Roma Giorgio Langella, Luc Thibault, altri vicentini e "tantissime bandiere di USB, PCI, PRC, Rete dei Comunisti, Rinascimento Socialista..."
Gli altri siti del nostro network