Quotidiano | Categorie: Scuola e formazione

Santorso, concorso “Podere Rossi" per le scuole: in palio 100 gite

Di Comunicati Stampa Martedi 24 Ottobre 2017 alle 14:46 | 0 commenti

ArticleImage

C'è ancora tempo fino al 30 ottobre per partecipare al concorso indetto dal Comune di Santorso che assegna cento gite gratuite di mezza giornata per altrettante classi delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado della provincia di Vicenza nell'ambito della proposta didattica "Podere Rossi - il parco didattico diffuso". Partecipare è semplicissimo: è sufficiente che gli insegnanti candidino le proprie classi compilando un modulo online all'indirizzo www.podererossi.it. 

Successivamente, il Comune sorteggerà tra tutte le candidature le 100 classi vincenti e concorderà con gli insegnanti le modalità della gita. L'iniziativa è possibile grazie al sostegno della Fondazione Cariverona, "Podere Rossi - Il parco didattico diffuso" è una proposta rivolta a scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado; mette insieme attività di approfondimento, visite didattiche, laboratori, coprendo un ampio settore formativo che va dalle scienze naturali all'archeologia, dalle attività creative ai laboratori manuali, e propone 19 diverse attività.

Per maggiori informazioni:

SITO WEB: www.podererossi.it
BROCHURE:
http://www.podererossi.it/wp-content/uploads/2017/08/2017brochure_podere_rossi.pdf

Leggi tutti gli articoli su: Fondazione Cariverona

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network