Quotidiano | Categorie: Politica, Associazioni, Fatti

Sanità, Luca Zaia: "orgoglioso dei volontari della Croce Rossa di Thiene, che hanno dato dimostrazione dell'eccellenza veneta"

Di Note ufficiali Martedi 20 Febbraio 2018 alle 14:53 | 0 commenti

ArticleImage

Luca Zaia, presidente della Regione del Veneto ha incontrato oggi 20 febbraio, a palazzo Balbi a Venezia, il Comitato della Croce Rossa di Thiene (Vicenza), guidato dal Presidente Andrea Bortolotto, e reduce dal terzo posto nazionale alle gare di Primo soccorso CRI, arrivato dopo la vittoria della competizione regionale. "Il Veneto è orgoglioso e riconoscente per il lavoro appassionato e volontario che questi ragazzi compiono ogni giorno a supporto della gente e della sanità regionale, non a caso la prima in Italia anche per organizzazione e professionalità nel soccorso d'urgenza ed emergenza - ha dichiarato il Presidente -.

La Croce Rossa fa parte a pieno titolo della grande squadra della nostra Sanità, la Croce Rossa e i suoi volontari garantiscono al malato quell'umanizzazione e quella vicinanza che oggi ci consentono di fare un passo in più verso l'eccellenza del servizio."

"In un Veneto in cui un cittadino su 4 è iscritto ad associazioni di volontariato - ha concluso il Presidente - i ragazzi che operano nella CRI sono oltre 7.500, 300 i mezzi e 157 le ambulanze, a supporto della Sanità territoriale. Di questa loro opera, gratuita, appassionata ed instancabile, siamo profondamente riconoscenti."

Luca Zaia, presidente della regione Veneto 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network