Quotidiano | Categorie: Fatti, Moda

Rosà, la parrucchiera Anna Sonda nel backstage di X Factor

Di Comunicati Stampa Giovedi 16 Novembre 2017 alle 14:11 | 0 commenti

ArticleImage

Anna Sonda, co-titolare insieme ad Aurora Lago del Salone Lago Aurora (Rosà), partner del gruppo Mitù, è fra le protagoniste del backstage dell'edizione italiana 2017 di X Factor, il talent show più cool del momento prodotto da FremantleMedia, trasmesso in diretta ogni giovedì sera su Sky Uno. In collaborazione con la direzione artistica di X Factor 2017, lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar delle 12 voci in gara. Un'opportunità unica, con un solo obiettivo: creare look personalizzati, attuali e trendy grazie a scelte di styling studiate al meglio per esprimere la personalità di ciascuno dei concorrenti.

"L'esperienza a X Factor è davvero unica. - ha dichiarato entusiasta Anna Sonda - Mi ha dato la possibilità di essere coinvolta in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma, dei veri guru nel mondo dello spettacolo" . Il salone Lago Aurora è particolarmente apprezzato per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni cliente. Colorazione, taglio e styling sono elaborati in maniera olistica, nell'ottica di valorizzare al massimo l'esigenza di chi si rivolge al salone e creare la formula perfetta che rende ogni persona unica e irresistibile.

Leggi tutti gli articoli su: Anna Sonda

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network